Scarpette in Gomma per Cani piccoli e grandi



Scarpette elastiche in Gomma per Cani piccoli e grandi: di lunga durata, possono essere indossati più volte e sono molto pratiche ed economiche

Codice 736

Scarpette impermeabili in gomma per tutte le taglie di cani: sia per cani di piccola e media taglie, sia per cani di grande taglia!

Questo tipo di protezioni per zampe sono un prodotto innovativo che arriva direttamente dagli Stati Uniti: pratico, economico, impermeabile, resistente e riutilizzabile più volte.
Basti pensare che questo prodotto è studiato per essere usato sia sulla neve che sulla spiaggia, per cui risulta resistente alle varie situazioni ambientali.

Realizzate in gomma naturale, queste scarpette sono biodegradabili al 100%.

Scarpette progettate per far camminare in modo semplice e sicuro il cane offrendo un'ottima protezione alle zampe del tuo cane, infatti non hanno nè cerniere o cinghie. Sono anche ben tollerate dai cani, perchè non hanno imbottitura e ciò fa sì che il cane senta il terreno, quasi non le avesse.
Come un calzino, la scarpetta si muove con il vostro cane aderendo alla zampa perfettamente, consentendo il pieno movimento alla zampa ed il massimo comfort.

In ogni confezione troverete 12 scarpe per cani: NON SONO "USA E GETTA", ma possono essere indossati più volte.
A seconda dell'uso (durata delle passeggiate e superfici su cui vengono portati i cani) e della frequenza con cui è indossata, ciascuna scarpetta può durare anche più di due mesi; non appena si logora, puoi sostituirla con un'altra tra quelle della confezione.

in caso di applicazioni mediche o allergie, possono essere utilizzate per evitare che cane si lecchi continuamente le zampe.
Oppure vengono sate fuori casa per proteggere le zampe dall'umidità o semplicemente in situazioni che richiedono una copertura: come la sabbia, nei fiumi o nelle pozzanghere, sui marciapiedi caldi o freddi e in caso di pioggia e neve o ancora per evitare che i forasacchi entrino nelle zampe.

Queste scarpine sono disponibili in 7 misure diverse, ciascuna misura è contraddistinta da un colore diverso.
In questo modo è possibile averle sia per chihuahua che per cani giganti quali Bullmastiff, Alano, ed anche San Bernardo.

La scelta della misura dipende dalla grandezza della zampa: consigliamo di prendere l'impronta della zampa in questo modo:
1) metti a terra un foglio di carta e mettici sopra la zampa del tuo cane;
2) con la matita o con la penna disegna sul foglio la sagoma della zampa (comprese le unghie);
3) traccia 2 linee: la prima sopra le unghie, e la seconda che lambisca il retro della zampa (vedi figura)
4) misura la distanza tra le due linee;
5) vedi nella tabella qui di seguito a quale taglia corrisponde.

  Misura dell'Impronta
Taglia MINI - Colore Verde fino a 2,5 cm
Taglia XXS - Colore Giallo fino a 4 cm
Taglia XS - Colore Arancione fino a 5 cm
Taglia S - Colore Rosso fino a 6,5 cm
Taglia M - Colore BLU fino a 7,5 cm
Taglia L - Colore Viola fino a 10 cm
Taglia XL - Colore Verde più di 10 cm

 

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire