Collare Rosso con Bandana Far West per Cani Piccoli e Grandi
Collare Rosso in ecopelle per cani piccoli, medi e grandi (dal chihuahua al labrador) con bandana incorporata: la bandana ha il disegno tipico del far west
Codice 1676
Collare Rosso in ecopelle per cani piccoli, medi e grandi con bandana incorporata; la bandana ha un motivo classico ispirato al Far West..
Ha l'anello in metallo per l'aggancio del guinzaglio, ed 1 passante in similpelle vicino alla fibbia; la fibbia è in metallo ed ha degli strass bianchi incastonati.
Sul collare in posizione centrale è ricamata la bandana, realizzata in cotone.
Il collare è rosso in ecopelle, ed è largo 1,25 cm nelle misure più piccole, mentre nelle ultime due misure (la misura 18 e la misura 20) è largo 2,5 cm.
Made in USA.
Come scegliere le Taglie:
| Collo | |
| Taglia 10 | da 16,50 a 20 cm |
| Taglia 12 | da 19 a 25 cm |
| Taglia 14 | da 24 a 31 cm |
| Taglia 16 | da 27 a 36 cm |
| Taglia 18 | da 30 a 40 cm |
| Taglia 20 | da 35 a 45 cm |
La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.
La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.
La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.
Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.
Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.
Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!
Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.