Pettorina Morbida in Rete con Laccio per Cani Piccoli in Grigio Mimetico



Pettorina Morbida in Rete con Laccio per Cani Piccoli (chihuahua, maltesi, bolognesi, barboncini toy) in Grigio Mimetico: ingabbia il torace ed il collo del cane senza provocare arrossamenti o frizioni

Codice 2275

Pettorina indicata per cani piccoli (chihuahua, maltesi, bolognesi, barboncini toy), realizzata in un tessuto resistente e molto morbido che ingabbia il torace ed il collo del cane senza provocare arrossamenti o frizioni.
Esteriorimente ha una fantasia in colore Grigio mimetico.

Ulteriori vantaggi di questo materiale con cui è composta è il fatto di non rovinare il manto del cane poichè non si attacca al pelo, e di non irritare l'animale sotto le ascelle.

Semplicissima da indossare:
1) allentare il laccio (facendo scorrere la coulisse in alto)
2) infilare le zampe anteriori e la testa del cane all'interno
3) stringere il laccio facendo scorrere la coulisse verso il basso

Guinzaglio non compreso: all'anello terminale del laccio della pettorina puoi agganciare un qualsiasi guinzaglio fisso o retraibile.

Queste tipo di pettorine per cani sono il prodotto di un’azienda trevigiana che lavora artigianalmente, con cuciture di altissima qualità, e sempre impegnata nel ricercare le migliori soluzioni tecniche in modo da poter offrire un prodotto sicuro e confortevole per i nostri amici a 4 zampe.

Prodotto artigianale Made in Italy.

Come scegliere le Taglie:

  Peso Max
(Kg)
Misura 1 Max 3 Kg
Misura 1,5 Max 4 Kg
Misura 2 Max 5 Kg

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.