Pettorina Cortina Rosa Fluo per Cane Piccolo e Medio



Nuovo modello di pettorina in 8 taglie per un cane piccolo (Chihuahua, Maltese, Barboncino), che per un cane di taglia media (Bulldog Francese, Carlino, Cocker...); Pettorina Rosa Fluo per cani

Codice 1879

Nuovo modello di pettorina completamente MADE IN ITALY, realizzata in diverse taglie per un cane sia di taglia piccola (Chihuahua, Maltese, Barboncino), che per un cane di taglia media (Bulldog Francese, Carlino, Cocker...).
E' una pettorina in 8 taglie, da per un cane da 1 a 25 Kg, resistente e colorata alla moda, molto semplice da indossare, e che si pulisce facilmente.
In colore Rosa Fluo

Il vantaggio di questa pettorina è l'avere fasce molto più larghe sul sottopancia del cane, realizzate in PVC anallergico. Aderisce perfettamente al corpo del cane e consente una esatta distribuzione del peso.

Le finiture sono rifrangenti per un’alta visibilità notturna, ed è dotata di targhetta porta indirizzo.
Diverse inoltre le accortezze nella produzione: gli anelli in metallo vengono accuratamente molati per eliminare sbavature e ruvidità, e cuciture accurate, per ridurre al minimo lo sfregamento.

Inoltre, la regolazione è sul dorso, il che evita qualsiasi superficie abrasiva (ad es. il nylon delle altre pettorine) a contatto con il cane. Chiaramente, la regolazione va fatta solamente la prima volta che viene indossata, o comunque saltuariamente quando il cane cresce (o ingrassa).

Il sistema di chiusura brevettato è sul dorso, e permette di chiudere e regolare la pettorina con un semplice click.
La chiusura è facile e veloce ed è realizzata con materiali tecnici ad alta tenuta, comprese le parti in plastica.

Puoi decidere il margine di scorrimento della chiusura: in questo modo la pettorina può stringersi un poco quando il cane tira, ed allargarsi quando il cane non tira, con gli stessi effetti educativi dei collari a semistrozzo: stimola il cane ad andare al passo, senza strattonare.
Quando il cane viene lasciato libero, la pettorina può essere adattata per garantire una perfetta vestibilità e una libertà di movimento assoluta.

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Peso del Cane
Misura 1 0,800 - 3 Kg
Misura 2 3 - 4 Kg
Misura 3 4 - 5 Kg
Misura 4 5 - 6 Kg
Misura 5 6 - 8 Kg
Misura 6 7 - 10 Kg
Misura 7 10 - 18 Kg
Misura 8 18 - 25 Kg

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.