Pettorina per Cani con Bandiera Giappone con Chiusura a Clip



Pettorina per cani piccoli davvero molto pratica, realizzata artigianalmente in Italia; questo modello esteriormente ha la bandiera del Sol Levante (Giappone) disegnata

Codice 1612

Pettorina per cani di taglia piccola e media davvero molto pratica: in due minuti il tuo cane è pronto per uscire a fare una passeggiata!

Ha la chiusura a clip sulla schiena, proprio sotto gli anelli dove si aggancia il guinzaglio, ed è davvero molto semplice da far indossare al tuo cane.
Apri la clip, infili le zampe del cane all'interno della pettorina, e la richiudi sopra la schiena del cane: più semplice di così....

Esternamente la pettorina ha i colori della bandiera del Sol Levante (Giappone).

E' una pettorina costruita con materiali moderni e resistenti; inoltre il tessuto è anallergico ed ultraleggero.
Ulteriori vantaggi di questo materiale con cui è composta è il fatto di non rovinare il manto del cane poichè non si attacca al pelo, e di non irritare l'animale sotto le ascelle.

Queste tipo di pettorine per cani sono il prodotto di un’azienda trevigiana che lavora artigianalmente, con cuciture di altissima qualità, e sempre impegnata nel ricercare le migliori soluzioni tecniche in modo da poter offrire un prodotto sicuro e confortevole per i nostri amici a 4 zampe.

Prodotto artigianale Made in Italy.

Come scegliere le Taglie:

  Torace
(cm)
Peso Max
(Kg)
Misura 1 29 - 38 Max 3 Kg
Misura 1,5 33 - 40 Max 4 Kg
Misura 2 38 - 48 Max 5 Kg
Misura 2,5 40 - 50 Max 6 Kg
Misura 3 46 - 58 Max 7 Kg

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.