Cappotto da Apetta per Cani



Nuovo vestito di carnevale per cani: il Cappotto da Apetta, con le ali sul dorso e le antennine sul cappuccio con pon pon finali; cappotto per cani piccoli

Codice 1805

Nuovo vestito di carnevale per cani: il Cappotto da Apetta, con le ali sul dorso e le antennine sul cappuccio con pon pon finali.

E' un cappotto giallo molto imbottito all'interno, dotato internamente di peluche a pelo medio.
Sul dorso ha delle righe nere (classiche delle api) costituite da paillettes.
Le ali sono costituite da pizzo nero, ed il fondo del cappotto è ornato di rouches di pizzo nero bordate con nastrino giallo.
Si abbottona sul ventre del cane con bottoni automatici
 

Disponibile per cani di taglia piccola e media, dalla taglia XS alla XL

Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Torace Max
(cm)
Lunghezza Max
(cm)
Collo Max
(cm)
Taglia XS 30 20 22
Taglia S 36 24 24
Taglia M 42 28 28
Taglia L 48 32 32
Taglia XL 54 36 36

Puoi acquistare questo prodotto direttamente online. Oppure puoi venirci a trovare nel nostro negozio EretumPet a Monterotondo (RM) in Piazza della Libertà 34

NB: Le disponibilità che vedi sul sito sono quelle del nostro magazzino, ma per esigenze di spazio non tutti i prodotti sono presenti in negozio.

Se hai intenzione di venirci a trovare in negozio, ti invitiamo quindi a chiamarci al numero 06 43426936 per accertarti che il prodotto cui sei interessato sia disponibilie in negozio: in questo modo potrai venire con il tuo cane e provarlo.
Oppure chiamaci e fissa un appuntamento: in questo modo abbiamo modo di farti trovare in negozio l'articolo cui sei interessato.

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.