Tuta 4 Zampe Fashion per Cagnoline Queen Lilla



Tuta Fashion a 4 Zampe per Cagnoline, modello Queen in Lilla, con pellicciotto bianco sintetico a contorno del collo (questa tuta ha un colletto molto ampio, ma non ha cappuccio) e sulla parte finale delle maniche

Codice 1630

Tuta a 4 Zampe per Cagnoline, modello "Queen" in colore Lilla, con pellicciotto bianco sintetico a contorno del collo (questa tuta ha un colletto molto ampio, ma non ha cappuccio) e sulla parte finale delle maniche.

L'esterno è in poliestere stampato con un motivo geometrico fatto di quadrati, con il dorso impreziosito da una scritta ricamata e da un corona.
L'interno è in pelliccia sintetica a fiocchi.
Ha maniche corte, con allacciatura sul ventre tramite bottoni a pressione in metallo.

Non ha cappuccio, ma un colletto alto rivestito di pellicciotto bianco per riscaldare il collo del cane.

Sebbene sia impermeabile, la presenza del pellicciotto rende questa tuta non ideale per le giornate di pioggia; è quindi una tuta a 4 zampe per cani molto calda e fashion da utilizzare nei periodi freddi ed anche sulla neve.

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Torace max Lunghezza max Collo max
Taglia XS 31 cm 21 cm 20 cm
Taglia S 36 cm 23 cm 23 cm
Taglia M 42 cm 28 cm 27 cm
Taglia L 48 cm 33 cm 31 cm
Taglia XL 54 cm 36 cm 34 cm

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.