Giacca Frac per Cani



Giacca Frac per Cani: un elegante abito da cerimonia per il tuo cane di taglia piccola, con le code di rondine sul retro della giacca e camicia bianca

Codice 661

Per vestire il tuo cane ad una cerimonia importante o ad un matrimonio, ecco il nuovo frac per cani.
Questo Frac vestirà con stile il vostro cucciolo o il vostro cane di taglia piccola.

Questo frac per cani è costituito da una giacca nera a doppio petto con i risvolti, dotata delle caratteristiche "code di rondine".
In vita la giacca è invece piuttosto corta, e rifinita con 4 bottoni.

Sul dorso la giacca è dotata di un pratico occhiello per far passare il guinzaglio.

Sul collo è presente un elegante papillon nero a contrasto con la finta camicia bianca incorporata nella giacca.

Realizzato in cotone.

Ideale per chihuahua, barboncini, carlini, bischon, maltesi, cavalier king etc....

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Torace Max
(cm)
Collo Max
(cm)
Taglia XS 27 20
Taglia S 31 22
Taglia M 36 25
Taglia L 40 27
Taglia XL 45 30

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.