Giacca Smanicata Verde per Bassotti



Un nuovo cappotto pensato espressamente per bassotti e cani magri ma dal corpo allungato: la giacca smanicata verde; in colore nero con banda in verde acido, e pratico aggancio per il guinzaglio sempre sul dorso

Codice 1727

Un nuovo articolo pensato espressamente per bassotti e cani magri ma dal corpo allungato: la giacca smanicata verde.

Questo cappottino riparerà il tuo cane dal vento e dalla pioggia, ed è utile anche sulla neve.

Senza maniche, è facilissima da far indossare al tuo bassotto: apri la zip presente sul dorso della giacca, fai inserire le zampe anteriori al cane, e poi la richiudi sulla schiena.

In colore nero con banda in verde acido, e pratico aggancio per il guinzaglio sempre sul dorso (da usare solo se il cane non tira troppo....).

Come scegliere le Taglie:

  Torace Max
(cm)
Taglia S 31,5
Taglia M 36,5
Taglia L 40
Taglia XL 45
Taglia XXL 50,5

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.