Cappotto Shearling per Cani Rosa



Cappotto Shearling per Cani di taglia piccola e media, in colore Rosa, senza maniche, realizzato in ecopelle e dotato di cappuccio: interno con imbottituta in ecopelliccia e cuciture a vista

Codice 814

Cappotto Shearling per Cani, in colore Rosa, senza maniche, realizzato in ecopelle e dotato di cappuccio.

E' un cappotto in pelle scamosciata, con chiusura sul ventre del cane tramite bottoni automatici.
L'interno ha una imbottitura in ecopelliccia, cuciture a vista con tagli sovrapposti, passamaneria e cordoncino in ecopelle sul dorso per dare movimento al capo.

Disponibile per cani di taglia piccola e media, dalla taglia XS alla XL

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Torace Max
(cm)
Lunghezza Max
(cm)
Collo Max
(cm)
Taglia XS 30 20 22
Taglia S 36 24 24
Taglia M 42 28 28
Taglia L 48 32 32
Taglia XL 54 36 36

Puoi acquistare questo prodotto direttamente online. Oppure puoi venirci a trovare nel nostro negozio EretumPet a Monterotondo (RM) in Piazza della Libertà 34

NB: Le disponibilità che vedi sul sito sono quelle del nostro magazzino, ma per esigenze di spazio non tutti i prodotti sono presenti in negozio.

Se hai intenzione di venirci a trovare in negozio, ti invitiamo quindi a chiamarci al numero 06 43426936 per accertarti che il prodotto cui sei interessato sia disponibilie in negozio: in questo modo potrai venire con il tuo cane e provarlo.
Oppure chiamaci e fissa un appuntamento: in questo modo abbiamo modo di farti trovare in negozio l'articolo cui sei interessato.

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.