Monge Gastrointestinal per Cani in vaschetta da 150gr



MONGE VETSOLUTION GASTROINTESTINAL è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dei disturbi dovuti al male assorbimento intestinale e per la compensazione della cattiva digestione

Codice 2305

MONGE VETSOLUTION GASTROINTESTINAL CANINE Low Fat* è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e compensazione della cattiva digestione.
Contiene Nucleotidi a supporto del sistema immunitario, ippocastano per il supporto intestinale, Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale e la formulazione è caratterizzata da un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti ad elevata digeribilità e bassa concentrazione di grassi.

Composizione
Fegato di maiale (20%), piselli essiccati, uova essiccate (4%), tapioca, minerali, olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), proteina di patate, lieviti idrolizzati 1% (di cui nucleotidi liberi 44%) semi di piantaggine (0,5%), Xilo-oligosaccaride (0,4%), fibra di piselli, ippocastano essiccato (0,01%). Ingredienti ad elevata digeribilità: fegato di maiale e uova. Fonti di sostanze mucillaginose: semi di piantaggine.