Trainer Sensintestinal per Cani in Lattina da 400gr.



Trainer Sensintestinal in Lattina da 400gr è un alimento umido specifico per il cane predisposto a sensibilità intestinale o con con problemi intestinali.

Codice 2165

Trainer Sensintestinal è un alimento umido specifico per il cane predisposto a sensibilità intestinale o con con problemi intestinali.
La corretta funzionalità dell'apparato digerente è favorita dalla sua composizione e dall'azione antiossidante dell'estratto secco di ribes nero. Assunzione facilitata dalla morbida consistenza del patè in bocconcini.

Composizione: Carne di tacchino, cuore di maiale, fegato di maiale, fiocchi di patate, farina di riso, amido di patata, farina di mais, cloruro di sodio iodato, caramello, difosfato dicalcico, diidrogenodifosfato di calcio.

Additivi nutrizionali: Vitamina A 945 UI/kg, vitamina D3 28 UI/kg, vitamina E 2,1 mg/kg, carbonato basico di cobalto, monoidrato (cobalto) 0,35 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 5,95 mg/kg, Oxi-fend estratto secco di ribes nero 80 mg/kg.

Componenti analitici: Umidità 70,00%, Proteina grezza 7,70%, Oli e grassi grezzi 3,60%, Fibra grezza 0,50%, Ceneri grezze 2,10%, Calcio 0,35%, Fosforo 0,26%.