Croccantini Hepatic per Cani Farmina Vet Life



I croccantini Hepatic sono un alimento dietetico completo per cani, per il supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e per il riduzione del rame nel fegato

Codice 2956

I croccantini Hepatic sono un alimento dietetico completo per cani, per il supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e per il riduzione del rame nel fegato.
Moderato livello di proteine, selezionate e altamente digeribili.

Istruzioni per l’uso: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.
Periodo di impiego raccomandato: inizialmente fino a 4 mesi in caso di insufficienza epatica cronica;
Inizialmente fino a sei mesi in caso di riduzione del rame nel fegato.
Servire il prodotto tal quale, seguendo le quantità giornaliere indicate in tabella. Le quantità giornaliere consigliate in tabella sono puramente indicative e richiedono un aggiustamento al fine di ottenere il peso corporeo ottimale. Le quantità giornaliere possono subire variazioni in relazione alla razza, all’ambiente, all’esercizio fisico, al temperamento e alla composizione corporea.
La razione può essere suddivisa in due o più pasti giornalieri. Inizialmente si consiglia di miscelare questo prodotto con la dieta precedentemente usata. Si raccomanda acqua a volontà.
Hepatic canine

COMPOSIZIONE
farro, grasso di pollo, glutine di granturco, proteina di pesce idrolizzata, olio di pesce, carbonato di calcio, semi di lino, avena, polpa di barbabietola essiccata, cloruro di potassio, amido di riso, fruttoligosaccaridi, estratto di lievito (fonte di manno-oligo-saccaridi), fosfato mono-bicalcico, lievito di birra essiccato, cloruro di sodio. Fonti proteiche: glutine di granturco, proteina di pesce idrolizzata. Fonte di carboidrati di elevata digeribilità: amido di riso.

75 Crocchette Cani (Altre Marche)