Mezzo Corno di Cervo per Cani



uno snack masticabile e di lunga durata per Cani? Il Corno di Cervo tagliato a metà, completamente privo di grassi, anche per cani in sovrappeso

Codice 2225

Le Corna di Cervo sono un masticabile di lunghissima durata per il tuo cane, e sono ottime per la pulizia dei denti, essendo sane e naturali al 100%

Completamente naturale, è particolarmente indicato tutti i cani con intolleranze alimentari o problemi di sovrappeso: le appendici non contengono né carne né cereali, oltre ad essere del tutto prive di grassi. Contengono alti valori di calcio, proteine e sali minerali.

Studi clinici hanno dimostrato inoltre i notevoli benefici delle corna di cervo nel trattamento dell’artrite reumatoide e dell’osteoporosi: è altamente efficace nell’eliminazione del dolore e nella riduzione delle infiammazioni articolari.

Non sporcano, non si scheggiano e non emanano cattivi odori.

Le corna di cervo vengono ricavate dai palchi che cadono naturalmente e spontaneamente dalla testa dei cervi una volta l’anno e vengono raccolte a mano, senza sottoporre l’animale ad alcun tipo di violenza.

Le corna di cervo vengono vendute partizionate, con prezzo diverso a seconda del peso.

NB: Queste corna sono aperte, cioè tagliate longitudinalmente.
Ciascuna vendita è costituita da un solo pezzo (una sola metà).

TAGLIA S: peso compreso tra 25 e 40gr
TAGLIA M: peso compreso tra 40 e 60gr
TAGLIA L: peso compreso tra 60 e 80gr
TAGLIA XL: peso compreso tra 80 e 125gr