Giubbotto di Salvataggio Arancione per Cane



Giubbotto di Salvataggio per Cane di colore Arancione Fluo, con misure disponibili per cani di taglia piccola (anche chihuahua), media e grande; vendita online di giubbini salvataggio cani

Codice 1174

Giubbotto di Salvataggio in colore Arancione Fluo, molto visibile anche da lontano; è disponibile in diverse misure, sia per un cane di taglia piccola (disponibile a partire dal chihuahua), sia per un cane di taglia media e grande.

E' realizzato completamente in poliestere, e sulla parte superiore, proprio sul dorso del cane, ha una maniglia per consentire la presa.
L'imbottitura (quella che ne consente il galleggiamento) è di consistenza abbastanza rigida, spessa dagli 1,5 ai 2,5 cm (variabile a seconda delle taglie).

Il giubbotto di salvataggio si chiude sotto il ventre con dei lacci in nylon con aggancio a clip.
Si ferma anche sotto il collo del collo: ha una prima chiusura in velcro, ed una seconda chiusura di sicurezza con clip.

Per scegliere la misura esatta, occorre verificare la misura della circonferenza del torace del cane, e confrontarla con la tabella qui di seguito. Per ogni misura viene indicata anche la lunghezza effettiva del giubbotto misurata sulla schiena ed il peso che il giubbotto riesce a sostenere in acqua.

Clicca per Ingrandire Clicca per Ingrandire

Come scegliere le Taglie:

  Torace max Lunghezza Giubbotto Peso max
Taglia XXS 32 cm 18 cm 8 kg
Taglia XS 36 cm 20,5 cm 8 kg
Taglia S 42 cm 23 cm 8 kg
Taglia M 46 cm 28 cm 11 kg
Taglia L 53 cm 30,5 cm 11 kg
Taglia BigS 57 cm 33 cm 22 kg
Taglia BigM 67 cm 40,5 cm 31 kg 
Taglia BigL 76 cm 48 cm  
Taglia BigXL 87 cm 58 cm  

La MISURA più IMPORTANTE cui far riferimento è quella del TORACE: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.

La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane. Ci raccomandiamo di non scegliere la taglia a partire dalla lunghezza del cane.

La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.

Ci raccomandiamo di MISURARE IL VOSTRO CANE e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.

Le misure non sono standard: controllate la taglia giusta per ogni indumento.

Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it!

Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.