Ciotola per Cani Voraci Slodog Viola



Ciotola a forma di osso per cani voraci: rallenta la assunzione dei croccantini e migliora la digestione del cane; ottima anche contro la torsione dello stomaco

Codice 2262

Una ciotola da una forma particolare, concepita per rallentare l'assunzione dei croccantini da parte del cane. In questo modo il cane avrà modo di mangiare con più calma, e digerire meglio la propria razione di croccantini, con una migliore digestione.

L'utilizzo di questa ciotola previene problemi digestivi, mal di stomaco ed indigestione, vomito e gonfiori gastrici. La corretta digestione dei croccantini previene anche la torsione dello stomaco.
E' particolarmente indicata per cani molto voraci: può allungare il tempo del pasto da pochi secondi fino a diversi minuti.

Il meccanismo è alquanto semplice: occorre versare i croccantini nella ciotola, ed agitarla un poco per far sì che i croccantini vadano a disporsi nelle cellette interne della ciotola. Il cane quindi mangerà meno croccantini contemporaneamente, rallentando i tempi del pasto.

Disponibile in colore viola, come da foto, a forma di osso con dimensioni 35 X 25 CM
Alla base ha dei piedini antiscivolo.