Compresse per problemi di lacrimazione e alitosi nei Cani



Queste compresse sono indicate per tutti i cani (specie quelli con manto bianco, come il barboncino ed il maltese) con forti problemi di lacrimazione che segnano la zona sotto gli occhi; anche per alitosi

Codice 1286

Compresse per problemi di eccessiva lacrimazione nei Cani (barboncino, maltese) con macchie sotto gli occhi.
Queste compresse sono indicate per tutti i cani (specie quelli con manto bianco, come il barboncino ed il maltese) con forti problemi di lacrimazione: sono integratori alimentari che vanno a curare i fattori che scatenano l'eccessiva lacrimazione. inoltre risolvono anche il problema dell'alitosi.

L'assunzione quotidiana di queste compresse ristabilisce il pH nelle ghiandole lacrimali e fa sì che la zona sotto gli occhi del vostro cane non sia più segnata da macchie scure (epifora).

Dalla natura l’aiuto per contribuire a ristabilire il corretto pH nelle ghiandole lacrimali e salivari dei cani e dei gatti.

Hybrid è un mangime complementare tutto naturale appositamente pensato allo scopo di contribuire a ristabilire il corretto pH delle ghiandole lacrimali e salivari dei cani e dei gatti, attenuando fino ad eliminare completamente, il problema dell’epifora. I selezionati ingredienti naturali che compongono Hybrid contribuiscono a migliorare la digestione, a rinforzare il sistema immunitario, aiutando a contrastare i processi infiammatori.

Hybrid non è solo adatto a contrastare gli inestetismi del pelo bianco, ma è un validissimo strumento, grazie alla presenza delle alghe marine come la Spirulina, per controllare l’alitosi in cani e gatti di tutte le razze.

Modalità d’uso: 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso.
(in caso di cani intorno ai 5 Kg, conviene dividere a metà le compresse)
Ogni confezione contiene 60 compresse da 1000 mg.