 |
|
|
 |
|
|
 |
|
ModaCani su Facebook
Link srl Unipersonale Partita Iva 07849311001 Capitale Sociale 15.000 Euro int. vers. Iscr. Reg. Impr. Roma: 07849311001
Sede: Via degli Abeti 16, Fonte Nuova (Roma) Tel. 0690024752
Indirizzo e-mail: info@modacani.it
Vendiamo via Internet dal 2003
Privacy Policy
Trattamento Dati PersonaliLe consegne dei nostri articoli d'abbigliamento ed accessori per cani avvengono su tutto il territorio nazionale tramite Corriere Espresso SDA. 
Il costo di spedizione è di € 10,00 con pagamento in carta di credito o bonifico bancario.
I tempi di consegna degli ordini dalla ricezione del pagamento sono di circa 2 giorni lavorativi (per i prodotti presenti in magazzino). 
Accettiamo pagamenti in carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, PostePay ed altre... ) tramite PayPal (società americana del gruppo Ebay) o a mezzo bonifico bancario.

Siamo spiacenti, ma non effettuiamo spedizioni in contrassegno per 2 motivi:
In passato, alcuni clienti non hanno ritirato la merce e ci siamo visti a dover pagare sia la spedizione di andata, sia quella di ritorno. Volendo puntare su prezzi convenienti, non possiamo sostenere tali spese a vuoto.
La spedizione in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00 Euro: allo stesso prezzo è possibile acquistare una PostePay, ed utilizzarla come carta prepagata per tutti i vostri ordini via Internet.
| |
|
 |
|
| |
 |
|
|
 |
Prodotti nel tuo carrello  |
 | |
Abbigliamento per Cani > Maglioni
Maglione con Collo Tondo
Condividi su Facebook
Codice: MC3-17-99

Maglione con Collo Tondo
Maglione Bianco a Righe Rosa realizzato in maniera artigianale ai ferri con lana 100% Merinos.
Maglione per cani irrestringibile, con collo tondo ed applicazioni decorative.
Nota Bene: Essendo prodotti artigianali, le taglie sono puramente indicative: proseguendo con l'ordine ed arrivati alla cassa per l'acquisto di questo prodotto, vi preghiamo di inserire nel campo COMMENTI la lunghezza del vostro cane e la misura del torace per aver un doppio riscontro.


Come scegliere le Taglie:
| |
Torace max |
Lunghezza max |
Collo max |
| Taglia XS |
28 cm |
20 cm |
18 cm |
| Taglia S |
31 cm |
23 cm |
22 cm |
| Taglia M |
35 cm |
28 cm |
25 cm |
| Taglia L |
38 cm |
31 cm |
29 cm |
| Taglia XL |
46 cm |
35 cm |
33 cm |
| Taglia XXL |
52 cm |
40 cm |
36 cm |
|
-
La Taglia XS è indicata per York Shire, Chihuahua
-
La Taglia S è indicata per York Shire, Chihuahua, Maltese, Pomeranian
-
La Taglia M è indicata per Shi Tzu, Pechinese, Barboncino, Schnauzer nano
-
La Taglia L è indicata per Shi Tzu, Pechinese, Barboncino, Schnauzer nano, Carlino
-
La Taglia XL è indicata per Cocker Spaniel Americano, Fox Terrier
-
La Taglia XXL è indicata per il Cocker Spaniel Inglese, il Beagle
|
La misura più importante cui far riferimento è quella del Torace: scegliendo un capo con un torace troppo stretto, il vestito non si chiuderà.
- La misura della lunghezza è indicativa: ad alcuni cani la maglietta o il cappotto arriverà ad 1 cm dalla coda, ad altri 2 o 3 cm a secondo della conformazione del cane.
- La misura del collo è un riferimento che serve soprattutto per i capi molto attillati (es. i maglioni a girocollo), mentre è meno importante per felpe o cappotti con la zip.
Se hai delle foto del tuo cane che indossa questo Maglione con Collo Tondo, inviacele via email all'indirizzo info@modacani.it: provvederemo a pubblicarle!
Ci raccomandiamo di misurare il vostro cane e verificare (dati alla mano) la taglia più adeguata.
Per qualsiasi dubbio su quale sia la taglia migliore per il tuo cane, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@modacani.it! Possiamo provvedere a misurare il capo d'abbigliamento nella/e taglia/e a cui sei interessato, e risponderti con tutti i dati, in modo che il tuo acquisto sia perfetto.
|
| |
|
|